x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Pallamano: Chiaravalle domina in Under 17 e Under 15 maschile

2' di lettura
290
da Pallamano Chiaravalle

Quarto turno della fase interregionale del campionato U17M Marche-Abruzzo.

I ragazzi di Mister Nocelli hanno affrontato tra le mura amiche la compagine del Silvi (PE). Partita ostica per i ragazzi chiaravallesi che non sono mai riusciti a esprimere il miglior gioco durante l’arco di tutta la partita, nonostante ciò hanno concluso il primo tempo in vantaggio 18-14.

Nel secondo tempo si sono visti sprazzi di buon gioco alternati a grossi cali di concentrazione per i ragazzi di mister Nocelli, dando così la possibilità al Silvi di restare sempre in partita e accorciare a ogni tentativo di allungo della squadra di casa. Nonostante una prestazione corale un po’ sottotono dei giovani chiaravallesi, la partita è stata sempre sotto controllo e chiusa con il risultato di 38-30.

Così sono scesi in campo i ragazzi della Pallamano Chiaravalle: Agostinelli, Ciociola, Aquili, Babbini M. (1), Babbini J. (2), Capatina (5), Manfredi (11), Montesi (3), Pisano (7), Salmonti (4), Savoiardo (5).

Passando alla categoria U15M si è svolto il secondo concentramento regionale per la Pallamano Chiaravalle che si è imposta sui pari età di Cingoli e Falconara con due prestazioni di livello. Netti i risultati a favore di Chiaravalle (42-16 e 32-11) che vanno a confermare il percorso positivo della squadra che viaggia in testa alla classifica a punteggio pieno. La soddisfazione più grande in questa giornata rimane comunque l’esordio di ben sette nuovi atleti Under 11/13.

Pallamano Chiaravalle (42)-(16) Cingoli: Agostinelli, Aquili (3), Babbini J. (10), Babbini M. (2), Caimmi, Capatina (5), Culinari, Guidobaldi, Manfredi (12), Pierantonelli, Raffaeli (1), Savoiardo M. (9), Savoiardo T., Stefania. All. Nocelli-Carroni.

Pallamano Chiaravalle (32)-(11) Falconara: Agostinelli, Aquili (3), Babbini J. (3), Babbini M. (4), Caimmi, Capatina (6), Culinari (1), Guidobaldi, Manfredi (8), Pierantonelli, Raffaeli, Savoiardo M. (6), Savoiardo T. (1), Stefania. All. Nocelli-Carroni.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Viber e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Viber clicca qui. Per Signal clicca qui.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2022 alle 14:56 sul giornale del 04 maggio 2022 - 290 letture






qrcode