articolo
Giro d’Italia: l’iniziativa “Vetrina in rosa” premia i commercianti della città

Protagonisti indiscussi i corridori che nella giornata del 17 maggio, taglieranno il traguardo lungo il Viale della Vittoria, ma non solo.
Fra gli eventi collaterali al Giro spicca l’iniziativa “Vetrina in rosa”, promossa dalle due associazioni Jesi Vittoria e Jesi Centro con i loro rispettivi responsabili Luciano Pacenti e Tobia Bifani. Il grande evento ciclistico sarà un’occasione che vedrà la premiazione del commerciante jesino che esporrà la miglior vetrina a tema rosa.
Già durante la scorsa edizione della Tirreno Adriatica, transitata nel nostro territorio, l’iniziativa era stata promossa ottenendo successo ed un riscontro favorevole. Anche in quell’occasione, la vetrina migliore e più interessante aveva ottenuto un riconoscimento.
Una grande opportunità che vedrà la possibilità di vincere tre prestigiosi premi. Mentre il secondo e il terzo classificato alzeranno un trofeo – gentilmente offerto da Adriatica Condomini e Il Cento – il primo classificato, oltre alla coppa, avrà la possibilità di vincere un soggiorno di un weekend, per due persone a Venezia presso l’hotel Guidi.
Proposta molto interessante che riguarderà tutte le attività e tutti i balconi del centro città, ma anche quelli della zona. L’obbiettivo di “Vetrina in rosa” sarà proprio quello di valorizzare il nostro territorio dove i ciclisti transiteranno.

SHORT LINK:
https://vivere.me/c5Hc
Commenti
