contatori statistiche

Amazon, Jesiamo: "Un'opportunità da non perdere"

1' di lettura 05/05/2022 - Con la delibera di San Floriano, l'amministrazione comunale ha immediatamente approvato la variante urbanistica per agevolare l'insediamento di Amazon a Jesi.

Una bellissima notizia per il nostro territorio che significherà, se l’investimento andasse in porto, nuovi posti di lavoro, nuove attività imprenditoriali, minore disoccupazione e la ripartenza del mercato immobiliare, come già dimostrato in altre zone d’Italia in cui opera la multinazionale statunitense.

Un apprezzato cambio di rotta dei nuovi vertici Interporto che, in meno di una settimana, hanno dato l’atteso via libera alla possibilità di accogliere il colosso dell'e-commerce alla Coppetella. Ringraziamo il sindaco Massimo Bacci e la Giunta per aver lavorato fin dal primo giorno al fine di non perdere tale opportunità, evitando inutili polemiche e annunci trionfalistici, ben consapevoli della delicatezza della trattativa in corso.

Siamo molto contenti che anche le forze di opposizione guidate da Jesi in Comune, probabilmente folgorate sulla via di Damasco della campagna elettorale, abbiano cambiato radicalmente idea sull’importanza di Amazon, che fino a qualche mese fa consideravano quasi una minaccia: cercate di resistere, se potete, almeno qualche altra settimana.

Grazie della collaborazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2022 alle 22:55 sul giornale del 06 maggio 2022 - 240 letture

In questo articolo si parla di attualità, Jesiamo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c5Ss





logoEV
logoEV
qrcode