contatori statistiche

Amministrative, la lista civica "Orizzonte Jesi" presenta i suoi candidati

2' di lettura 06/05/2022 - Nel pomeriggio di venerdì 6 maggio, alle ore 17.00 la lista civica "Orizzonte Jesi" ha presentato i suoi candidati per le prossime elezioni del 12 giugno.

Siamo una lista composta da molti giovani, uomini e donne, molti alla prima esperienza politica ma mossi da grande spirito civico per portare la città al miglioramento. Una lista che guarda avanti, che non vuole tornare a passato, indietro di 10 anni, ma vuole migliorarsi ancora”, così Roberto Grilli, presidente della lista civica Orizzonte Jesi ha aperto la presentazione, manifestando il totale appoggio del suo team al candidato sindaco Matteo Marasca.

Imprenditori, avvocati, piccoli commercianti, queste le figure che la lista ha scelto di coinvolgere.

Come Valentina Zitti, imprenditrice laureata in scienze politiche e da sempre amante del mondo comunicativo: “ Penso che all'interno delle liste civiche ci sia più spazio per la capacità delle persone. Se eletta come consigliera comunale farò sicuramente la mia parte per il bene di questa città”.

Jesina, proprietaria di un'azienda vinicola, Giulia Borioni: “ Mi sono candidata insieme a Marasca e al suo team perché condivido a pieno le sue idee. Metterò a servizio della città tutto il mio impegno, competenze e professionalità”.

Matteo Sorana, studente e praticante avvocato è il volto più giovane di questa lista: “ Vengo dal mondo dell'associazionismo e lo spirito di servizio mi è sempre appartenuto ed ora questo servizio voglio rivolgerlo alla città. Questa lista - continua - è fondata su due punti importanti: competenza e concretezza. Questo progetto, portato avanti insieme a Marasca può fare molto bene a Jesi".

Grande appoggio al candidato sindaco lo si legge anche dalle parole di Andrea Zingaretti, avvocato: “ ritengo Matteo una persona seria e ho sposato la sua idea. Mettiamo al centro di questo progetto le persone e i loro bisogni”.

Laura Veroli, Federico Manzotti, Maria Luisa Cerioni, Alessio Basile, Francesca Marasca, Gessica Mattei, Luca Cioccolanti, Gino Romano, Andrea Marani, sono i volti che si sono raccontati ed hanno ribadito il loro sostegno al candidato sindaco Matteo Marasca.

Apprezzo il pragmatismo di Matteo e le sue proposte concrete. In questi giorni il caso Amazon è sulla bocca di tutti e come imprenditore ritengo che sia un'opportunità da non lasciarsi sfuggire. Il programma di Marasca e la sua persona sono da ritenere giusti per portare avanti questo progetto che garantirà lavoro a molti”, ha sottolineato in chiusura il candidato consigliere comunale Marco Romanini.

Lista civica che si aggiunge alle altre e che dichiara la sua forte adesione alla candidatura di Matteo Marasca come sindaco.








Questo è un articolo pubblicato il 06-05-2022 alle 18:27 sul giornale del 07 maggio 2022 - 1024 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, presentazione, candidati, articolo, Andrea Bocchini, redazione vivere jesi, Orizzonte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c6bN





logoEV
logoEV
qrcode