Quantcast

Patto x Jesi incontra i cittadini: “Dignità politica ritrovata, ora andiamo avanti"

1' di lettura 07/05/2022 - Concretezza, coesione, entusiasmo: queste le parole chiave della lista civica Patto x Jesi. In città si respira finalmente un’aria di interesse e di attenzione verso questa campagna elettorale, segno che l’amministrazione civica in questi ultimi dieci anni ha portato i cittadini ad essere parte attiva, a riavvicinarsi alla politica.

Così Patto x Jesi sabato mattina (7 maggio 2022) ha incontrato i cittadini in piazza della Repubblica: in molti hanno ascoltato e si sono fatti ascoltare dai candidati consiglieri, che con passione e motivazione hanno proposto alcuni dei punti fondamentali del nuovo programma del candidato sindaco Matteo Marasca.

Continuità rispetto all’uscente governo, con lo spirito che contraddistingue il civismo, ma anche progetti innovativi e di grande impatto per la comunità.

Dopo la partecipata presentazione dei candidati in lista, si terranno nelle prossime settimane interessanti appuntamenti organizzati da Patto x Jesi.

Saranno incontri mirati a promuovere progetti del programma che toccano il mondo dello sport, dello sviluppo economico, della sanità, del sociale.

E’ attiva una pagina Facebook: https://www.facebook.com/pattoxjesi dove poter seguire i prossimi appuntamenti.

Non possiamo e non vogliamo che la nostra città faccia un passo indietro, vanificando il lavoro fatto in dieci anni, che ha portato la comunità ad alzare la testa, riscoprire la propria identità e ritrovare finalmente quella dignità politica schiacciata dal centrosinistra.

Il 12 giugno 2022 vota e fai votare Patto x Jesi. Siamo una squadra di persone competenti, motivate e concrete.






Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 07-05-2022 alle 19:23 sul giornale del 09 maggio 2022 - 359 letture

In questo articolo si parla di politica, patto per jesi, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c6mu





logoEV
logoEV