Quantcast

Grande successo per il Torneo Interregionale di Minirugby

1' di lettura 09/05/2022 - Domenica 8 maggio a Jesi giornata di sport e divertimento con oltre 1500 persone.

Oltre 1.500 persone si sono ritrovate, domenica 8 maggio, a Jesi, presso l’impianto di rugby di via Mazzangrugno, per assistere al 3° torneo interregionale “Federico II” di minirugby. Protagonisti assoluti 600 ragazzini dai 7 ai 13 anni, suddivisi in ben 52 squadre, provenienti da varie regioni dell’Italia centro- settentrionale, che hanno animato l’intera giornata. Attorno a loro un folto pubblico di genitori, amici e sportivi, tutti attratti dallo spettacolo nei ben 12 campi di gioco, da altre forme di animazione e dalla ottima gastronomia distribuita sul posto.

Sponsor etici della manifestazione il Panathlon club di Jesi e l’AVIS della Vallesina, con proprie postazioni e materiale di riferimento per il pubblico. Nel pomeriggio, dopo le fasi finali di gioco, la premiazione con coppe e medaglie: under 7, classifica unica delle 12 squadre partecipanti, tutte prime a pari merito; under 9 con 15 squadre, prima classificata Rugby Perugia Junior; under 11 con 12 squadre, prima classificata Junior Rugby Jesi; under 13 con 12 squadre, prima classificata Rugby Colorno (Parma).

Durante la premiazione interventi del presidente del Rugby Jesi Luca Faccenda, dell’assessore allo sport del Comune di Jesi Ugo Coltorti, del presidente dell’Avis Provinciale Romano Zenobi e del vice presidente del Panathlon club di Jesi Carla Saveri, che ha consegnato alla Società ospitante jesina la Carta etica del Fair Play nello sport.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2022 alle 16:00 sul giornale del 10 maggio 2022 - 136 letture

In questo articolo si parla di attualità, panathlon international club jesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c6wz





logoEV
logoEV
logoEV