Quantcast

All'Ortolibreria presentazione della nuova guida del Parco Naturale della Gola della Rossa e di Frasassi

1' di lettura 11/05/2022 - Venerdì 13 maggio alle ore 18, presentazione della nuova guida "Il Parco Naturale della Gola della Rossa e di Frasassi" (Giaconi Editore) all'Ortolibreria di Jesi (AN).

Il libro comprende 32 percorsi per vivere la natura insieme a racconti emozionali dei protagonisti del Parco stesso. Il Parco Naturale della Gola della Rossa e di Frasassi, con i suoi 10.026 ettari, è la più grande area protetta regionale e comprende il complesso ipogeo delle Grotte di Frasassi .

Un viaggio nel Parco è un "viaggio nel cuore delle Marche", alla scoperta dei tesori storico-artistici, celati da paesaggi ricchi di fascino ed armonia, immersi in una natura integra e rigogliosa: un’oasi di natura che offre la possibilità di effettuare escursioni nei suoi moltissimi sentieri, ammirando le ricchezze floro-faunistiche tipiche dell’ambiente pre-appenninico.

Alla presentazione della guida interverranno Massimiliano Scotti, direttore del Parco, e l'editore Simone Giaconi.

L'Ortolibreria è un luogo unico, che coniuga l'amore per i libri e per la terra, proponendo prodotti letterari accanto a prodotti agricoli di grande qualità.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2022 alle 15:11 sul giornale del 12 maggio 2022 - 144 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, viaggio, libro, presentazione, frasassi, guida, territorio, gola della rossa, comunicato stampa, Ortolibreria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c6Uo





logoEV
logoEV
logoEV