Quantcast

Confartigianato AN-PU, Paolo Longhi elettro Presidente dell'Area territoriale di Ancona

1' di lettura 12/05/2022 - L’Assemblea elettiva dell’Area territoriale di Ancona di Confartigianato ha confermato Paolo Longhi come Presidente.

“In questi anni abbiamo lavorato moltissimo a tutti i tavoli in cui sono prese decisioni per le imprese e abbiamo ottenuto buoni risultati”, ha detto Longhi. “Certo due anni di Covid hanno limitato le occasioni di incontro, ma considero positivo il bilancio di quanto abbiamo fatto” ha sottolineato il Presidente che si prepara ad affrontare il nuovo mandato con priorità precise.

“Il prossimo sarà un anno impegnativo. Ancona, e molti altri comuni, andranno al voto per il rinnovo delle amministrazioni e ci confronteremo con tutti i candidati sindaco per delineare quelli che saranno i programmi. Tra i temi per noi prioritari il sostegno alle imprese, che devono ripartire, e la sicurezza” ha spiegato Longhi che ha ricordato “siamo stati i primi ad intervenire per dire “no” al declassamento della Questura dorica. Continueremo ad essere in prima linea per il territorio”.

A collaborare con Longhi il Comitato composto da Serena Lorenza Berra, Morena Carosi, Marco Filippetti, Barbara Serrani, Claudio Zaccone, Mirko Giampieri, Maria Cristina Guardianelli, Michele Majani, Lorenzo Negozi, Mauro Paolinelli, Giuseppina Perna, Pierluigi Piergigli, Ilenia Pigliapoco, Stefania Spinaci, Alessandro Testaferri, Andrea Valla, Sauro Vignoni, Angela Migliaccio, Marco Moroder.


da Confartigianato Imprese
Ancona - Pesaro e Urbino







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 12-05-2022 alle 18:19 sul giornale del 13 maggio 2022 - 117 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, imprese, urbino, ancona, pubbliredazionale, pesaro, pesaro e urbino, confartigianato imprese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7bH





logoEV
logoEV
logoEV