Cupramontana: ragazzo truffato mentre tenta di vendere il motorino

A cadere nella loro trappola è stato un giovane del posto. Quest'ultimo ha messo in vendita on-line un motorino. I due, poco dopo la pubblicazione di quell' annuncio, l'hanno contattato con l'intenzione di acquistare il mezzo.
Dopo una veloce trattativa sono riusciti nel loro affare ingannando il ragazzo: con la scusa di effettuare un versamento da €500 che non andava a buon fine, hanno distratto il proprietario a tal punto da far fare a lui, sulla prepagata di loro, un' operazione della stessa cifra, asportandogli quindi complessivamente €500. Il ragazzo, invece di incassare la somma l'ha versata.
Quando i due sono scomparsi nel nulla ha capito di essere stato truffato. Ha raggiunto la caserma della stazione di Cupramontana e i militari dopo lunghe indagini informatiche sono riuscite ad identificare denunciare i due per truffa in concorso.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/viverejesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2022 alle 16:48 sul giornale del 13 maggio 2022 - 224 letture
In questo articolo si parla di attualità, fabriano, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c7aw
Commenti

- Urbino: Tragedia della montagna a Piobbico, scalatore precipita e muore durante la chiodatura di un percorso
- Pesaro: Migranti, Ministero annulla l’approdo a Pesaro della ONG Sea Eye 4
- Pesaro: Incendio in una scuola, attivi più focolai: intervengono i vigili del fuoco
- Osimo:furti in auto, la Polizia vigila: individuato un possibile responsabile
- Pesaro: Presentato il progetto cicloturistico “Tour dei Campioni": 6 Comuni insieme per promuovere il turismo outdoor
