Quantcast

Cupramontana: ragazzo truffato mentre tenta di vendere il motorino

1' di lettura 12/05/2022 - I carabinieri della stazione di Cupramontana, Compagnia di Fabriano, hanno denunciato due persone, una quarantenne della Campania e un 35enne dell'Umbria per truffa in concorso.

A cadere nella loro trappola è stato un giovane del posto. Quest'ultimo ha messo in vendita on-line un motorino. I due, poco dopo la pubblicazione di quell' annuncio, l'hanno contattato con l'intenzione di acquistare il mezzo.

Dopo una veloce trattativa sono riusciti nel loro affare ingannando il ragazzo: con la scusa di effettuare un versamento da €500 che non andava a buon fine, hanno distratto il proprietario a tal punto da far fare a lui, sulla prepagata di loro, un' operazione della stessa cifra, asportandogli quindi complessivamente €500. Il ragazzo, invece di incassare la somma l'ha versata.

Quando i due sono scomparsi nel nulla ha capito di essere stato truffato. Ha raggiunto la caserma della stazione di Cupramontana e i militari dopo lunghe indagini informatiche sono riuscite ad identificare denunciare i due per truffa in concorso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2022 alle 16:48 sul giornale del 13 maggio 2022 - 212 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7aw





logoEV
logoEV
logoEV