Quantcast

Questione Caterpillar al termine, il Partito Democratico: "Lavoratori hanno un futuro"

1' di lettura 12/05/2022 - Apprendiamo con grande soddisfazione che l’accordo sul numero di lavoratori richiesto per continuare la produzione con la nuova società IMR è stato raggiunto.

La notizia appresa oggi ci riempie di gioia. Il Partito Democratico da dicembre scorso quando la Caterpillar ha notificato la chiusura dello stabilimento di Jesi, ha espresso immediatamente la sua solidarietà ai lavoratori ed ai sindacati dimostrando la propria vicinanza con azioni concrete a tutti i livelli fino al coinvolgimento del Ministro del lavoro Orlando.

Oggi con la nuova compagine societaria ci auguriamo che inizi un momento di stabilità lavorativa per tutti i dipendenti ed una nuova stagione di relazioni sindacali improntate alla chiarezza e rispetto reciproco. In un momento così difficile essere riusciti ad arrivare a questo risultato crediamo che sia stato possibile per la compattezza e la determinazione di tutti.

Noi Partito Democratico pensiamo di aver fatto la nostra parte, vogliamo ringraziare in particolare i lavoratori ed i sindacati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2022 alle 11:12 sul giornale del 13 maggio 2022 - 112 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c62r





logoEV
logoEV
logoEV