Quantcast

Basket: la General Contractor chiama a raccolta il suo pubblico

2' di lettura 13/05/2022 - Domenica 15 e mercoledì 18 la General Contractor sarà di scena al pala Triccoli, per giocarsi la salvezza. Si tratterà di una serie di playout, al meglio delle cinque gare, ma sarà indispensabile centrare la vittoria nei primi due incontri, avendo poi tre "match ball" a disposizione.

Nella conferenza stampa di ieri l’amministratore unico Lardinelli ha lanciato un appello al pubblico, che dopo quasi due anni di stop causa covid, compreso il lungo divieto di assistere fisicamente ad eventi sportivi, tornerà ad essere fondamentale, per affrontare al meglio questa post season che per la società non rappresenta un punto di arrivo con la semplice salvezza, ma un punto di partenza per il futuro. Non ha infatti nascosto i reali obiettivi, concordati con il main sponsor e gli altri partner: ottenere la salvezza, per programmare una stagione da primi posti, con grandi ambizioni. Il primo passo sarà vincere la serie con la Virtus Civitanova.

Ribadendo che l’Aurora non è di Lardinelli, ma di tutta la città, l’amministratore ha comunicato l’intenzione di praticare una sorta di mini-abbonamento, al prezzo di 10 Euro, che darà la possibilità di assistere sia a Gara 1, che Gara 2.

I componenti della squadra dal canto loro, richiamati dopo la prestazione piena di ombre contro Teramo, hanno effettivamente ammesso di essere stati vittime di un calo di concentrazione, dovuto al fatto che l’ultimo incontro di fine stagione non avrebbe avuto riflessi diretti sulla classifica, anche se in realtà, facendo i dovuti scongiuri, se dovesse andare male con Civitanova due punti in più o in meno, potrebbero fare la differenza, uniti a quello scomodo -1 che l’Aurora si porta dietro da inizio stagione. Hanno però ribadito la volontà di giocare i playout con il massimo impegno e la massima concentrazione, coscienti dell’importanza della salvezza, per la squadra, per la città ed anche per loro.

Si comincia domenica 15 alle 18:00.






Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2022 alle 09:08 sul giornale del 14 maggio 2022 - 343 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, giancarlo esposto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7dW





logoEV
logoEV
logoEV