Basket: la General Contractor chiama a raccolta il suo pubblico

Nella conferenza stampa di ieri l’amministratore unico Lardinelli ha lanciato un appello al pubblico, che dopo quasi due anni di stop causa covid, compreso il lungo divieto di assistere fisicamente ad eventi sportivi, tornerà ad essere fondamentale, per affrontare al meglio questa post season che per la società non rappresenta un punto di arrivo con la semplice salvezza, ma un punto di partenza per il futuro. Non ha infatti nascosto i reali obiettivi, concordati con il main sponsor e gli altri partner: ottenere la salvezza, per programmare una stagione da primi posti, con grandi ambizioni. Il primo passo sarà vincere la serie con la Virtus Civitanova.
Ribadendo che l’Aurora non è di Lardinelli, ma di tutta la città, l’amministratore ha comunicato l’intenzione di praticare una sorta di mini-abbonamento, al prezzo di 10 Euro, che darà la possibilità di assistere sia a Gara 1, che Gara 2.
I componenti della squadra dal canto loro, richiamati dopo la prestazione piena di ombre contro Teramo, hanno effettivamente ammesso di essere stati vittime di un calo di concentrazione, dovuto al fatto che l’ultimo incontro di fine stagione non avrebbe avuto riflessi diretti sulla classifica, anche se in realtà, facendo i dovuti scongiuri, se dovesse andare male con Civitanova due punti in più o in meno, potrebbero fare la differenza, uniti a quello scomodo -1 che l’Aurora si porta dietro da inizio stagione. Hanno però ribadito la volontà di giocare i playout con il massimo impegno e la massima concentrazione, coscienti dell’importanza della salvezza, per la squadra, per la città ed anche per loro.
Si comincia domenica 15 alle 18:00.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/viverejesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.

Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2022 alle 09:08 sul giornale del 14 maggio 2022 - 360 letture
In questo articolo si parla di sport, articolo, giancarlo esposto
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c7dW
Commenti

- Urbino: Tragedia della montagna a Piobbico, scalatore precipita e muore durante la chiodatura di un percorso
- Pesaro: Migranti, Ministero annulla l’approdo a Pesaro della ONG Sea Eye 4
- Pesaro: Incendio in una scuola, attivi più focolai: intervengono i vigili del fuoco
- Osimo:furti in auto, la Polizia vigila: individuato un possibile responsabile
- Pesaro: Presentato il progetto cicloturistico “Tour dei Campioni": 6 Comuni insieme per promuovere il turismo outdoor
