Quantcast

Calcio: La Filottranese impegnata contro il Villa San Martino

1' di lettura 13/05/2022 - La Filottranese è impegnata tra le mura amiche nella 30° giornata di campionato, questo sabato alle ore 16:30 contro il Villa San Martino.

Dopo l'importantissimo derby spareggio vinto contro l'Osimo Stazione CD, arriva subito un altro match tiratissimo in zona play-out proprio contro l'attuale squadra che occupa l'ultimo posto utile per eludere i temuti spareggi per non retrocedere. Un match dai mille risvolti per entrambe le compagini, consapevoli dell'importanza della sfida, con i biancorossi che potranno comunque contare del supporto dei propri sostenitori: infatti mai come in questa fase infatti la vicinanza del pubblico giocherà un ruolo importantissimo, con la consapevolezza del fatto che sarà un match delicato come ci conferma lo stesso mister Marco Giuliodori.

Dopo l'ultima vittoria esterna ci aspetta un’altra partita spareggio importantissima, - esordisce così GiuliodoriSarà un match fondamentale per entrambe le squadre e si giocherà molto sulla tenuta mentale e nervosa oltre all'aspetto tecnico. Siamo consapevoli della forza del nostro avversario, con il ritorno in panchina di un mister esperto e bravo come Cicerchia, quindi affronteremo una squadra ostica con elementi importanti. Sarà determinante per noi la concentrazione nei vari reparti e sono fiducioso che davanti ai nostri tifosi faremo una grande prestazione".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2022 alle 10:31 sul giornale del 14 maggio 2022 - 119 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7e6





logoEV
logoEV
logoEV