Ciclismo: Pedale Chiaravallese, i Giovanissimi brillano a Monte Granaro

Nicola Fioretti (G1) si ripete confermando il primo posto nel circuito cittadino composto da una serie di curve, strettoie e salite.
Le ragazze Bianca Giuliani e Sara Filottrano si distinguono nella categoria G2, dove a tagliare il traguardo è il compagno di squadra Jason Caprara, sul podio anche Alessandro Rosa in terza posizione, seguito da Tommaso Luchetti.
Nella categoria successiva sono tre gli atleti della Pedale a gateggiare, Pietro Hasca, Filippo Stortoni e Riccardo Tittarelli. Tra i primi dieci Hasca e Tittarelli.
Avvincente anche la categoria G4: sul nastro di partenza Abate, Baldetti, i gemelli Burgio, Tognetti che hanno percorso 20 giri. Sul terzo gradino del podio sale Daniele Abate, seguito da Gianmarco Baldetti. Riccardo Tognetti e Tommaso Burgio rispettivamente sesto e ottavo.
Dopo la gara al cardiopalma conclusa con una strepitosa vittoria in G5 a Monte Urano, Andrea Manoni ripete il successo, quarto a tagliare il traguardo Alessandro Pazzaglini. Tenaci fino al termine Riccardo Giovagnoli, Samuele Romagnoli e Matteo Morbidelli.
A chiudere la gara di Monte Granaro i Giovanissimi della categoria G6 con Edoardo Costantini, Nicolò Lucchetti e Massimo Ranieri. È Costantini a conquistare il secondo posto del podio dopo una gara equilibrata nel gruppo di testa.
Un grande risultato per la squadra del Pedale che tra tante e competitive squadre, si aggiudica il premio a punti.
Una domenica di sport e divertimento per 130 giovanissimi.

Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2022 alle 17:38 sul giornale del 16 maggio 2022 - 117 letture
In questo articolo si parla di sport, jesi, cristina carnevali, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c7z4