Quantcast

Judo: Edoardo Clementi è campione italiano

Edoardo Clementi campione 1' di lettura 16/05/2022 - Il titolo di campione Italiano di judo nella categoria Junior 100 va all'atleta della Società Sportiva Judo Samurai Jesi.

Si sono svolti a Roma al Palazzetto dello Sport della Federazione FIJLKAM, SABATO 14 Maggio 2022, i Campionati Italiani di Judo Under 21 e nella categoria 100 kg si è imposto l’atleta jesino Clementi Edoardo della JUDO SAMURAI JESI.

L’atleta ha vinto tutti gli incontri per Ippon (vittoria prima del limite) con un crescendo entusiasmante, battendo in finale, sempre per Ippon Jean Carletti già detentore del titolo da alcuni anni.

Clementi Edoardo, allenato dal Tecnico Riccardo Coppari e dal Maestro Claudio Coppari, ha iniziato a praticare judo alla palestra del Palasport di Jesi della JUDO SAMURAI nel 2012, e dopo 10 anni di pratica ininterrotta ha ottenuto il più importante risultato sportivo che lo proietta nell’olimpo nazionale del Judo italiano, proprio nell’anno del 40° della società jesina.

Un risultato straordinario che premia la costanza dell’atleta Edoardo Clementi, la qualità e la programmazione della Società Sportiva Judo Samurai e la formazione educativa e sociale dell’ambiente JUDO che si è creato nella città di Jesi.

Il risultato infatti è la conseguenza del lavoro di un gruppo di atleti che si allenano costantemente, si stimano e si aiutano a vicenda con la guida di un team tecnico di alto livello da Riccardo Coppari, Andrea e Claudio Coppari e Filippo e Martino Pelatelli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2022 alle 23:29 sul giornale del 16 maggio 2022 - 147 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, judo, campione italiano, comunicato stampa, Edoardo Clementi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7Ct





logoEV
logoEV