Quantcast

Quarto posto mondiale al G. Galilei

1' di lettura 18/05/2022 - E' con grande soddisfazione che comunico che il "G. Galilei" di Jesi ha ottenuto il Quarto posto mondiale a REGENERON ISEF ATLANTA 2022.

Il nostro Istituto a seguito della partecipazione alla finale mondiale del concorso REGENERON ISEF ATLANTA 2022 USA – Regeneron International Science and Engineering Fair - ha ottenuto il quarto posto nella categoria CHIMICA con il seguente progetto: Measure time with an Apple dello studente Viorel Ionut Bohotici.

La più importante manifestazione scientifica mondiale si è svolta dal 07/05/2022 al 14/05/2022 ad Atlanta (Georgia – USA) presso Georgia World Congress Center. Unica scuola italiana premiata al mondo il “G. Galilei” di Jesi!

ISEF è un programma della Society for Science ed è la più grande competizione al mondo STEM. Milioni di studenti partecipano al concorso scientifico e un gruppo di studenti è selezionato a rappresentare il proprio Paese come finalista per concorrere alla premiazione. Il totale dei premi distribuiti nel corso della manifestazione di Atlanta è stato di 8 milioni di dollari.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2022 alle 16:49 sul giornale del 19 maggio 2022 - 379 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, jesi, Istituto tecnico Galilei, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c74w





logoEV
logoEV