Quantcast

Amministrative: Giuliano Belardinelli si candida con Patto x Jesi

giuliano belardinelli 1' di lettura 18/05/2022 - Giuliano Belardinelli è candidato al Consiglio Comunale con la lista di Patto x Jesi a sostegno del candidato sindaco Matteo Marasca.

GIULIANO BELARDINELLI
Sono impiegato del Ministero della Giustizia e, da sempre impegnato nel sociale, mi candido per amministrare la città, cercando di amministrarla bene, mettendo a disposizione la mia esperienza maturata come consigliere consigliare nel Comune di Maiolati Spontini negli anni 1995/2004.

Mi candido al Consiglio Comunale di Jesi perché ho deciso di dare la mia disponibilità alla lista civica “Patto x Jesi”. Due sono i miei obiettivi: credo nel cambiamento, ma ritengo in questo caso la continuità amministrativa si possa effettuare solo dall’interno delle istituzioni, mettendo a disposizione tempo, competenze e voglia di fare, dando il pieno sostegno al nostro candidato Sindaco Matteo Marasca.
Inoltre, Jesi deve continuare ad essere città dello sport, del turismo, della cultura, degli eventi, ma anche città della piccola e media impresa, delle professioni, privilegiando investimenti attenti non solo al legittimo profitto privato ma anche alle ricadute ambientali e sociali.

Info e biografia CLICCA QUI


da Giuliano Belardinelli 
candidato Consigliere Comunale Patto x Jesi







Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 16-05-2022 alle 12:26 sul giornale del 20 maggio 2022 - 535 letture

In questo articolo si parla di politica, matteo marasca, Giuliano Belardinelli, Patto x Jesi, candidato consigliere, spazio elettorale autogestito, amministrative jesi 2022

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7kJ





logoEV