Quantcast

Amministrative: Simona Gagliardi si candida con Patto x Jesi

1' di lettura 20/05/2022 - Simona Gagliardi è candidata al Consiglio Comunale con la lista di Patto x Jesi a sostegno del candidato sindaco Matteo Marasca.

SIMONA GAGLIARDI
Mi sono laureata qui alla fondazione Colocci in Operatore Giudiziario indirizzo Criminologico e da quattro anni lavoro presso l'ente di formazione Associazione F.C.S.
Sono responsabile dei corsi FSE(sono corsi finanziati dalla regione marche) rivolti sia ai ragazzi tra i 15 e 18 anni che devono ancora assolvere l'obbligo scolastico che agli adulti sia disoccupati che occupati che attraverso questi corsi cercano di formarsi per rimettersi in gioco nel mondo del lavoro.

Mi sono innamorata subito di Jesi, una città con enormi potenzialità. Da quando vivo qui ho collaborato con alcune associazioni locali che mi hanno messo a contatto con la realtà del territorio. Penso sia che sia fondamentale potenziare la comunicazione tra la gente e il Comune, vorrei essere un punto di riferimento a cui potersi rivolgere per trovare soluzioni. Per me fare politica significa impegnarsi in prima persona e cercare di migliorare la vita quotidiana dei cittadini.

Info e biografia CLICCA QUI


da Simona Gagliardi
candidato Consigliere Comunale di Patto x Jesi







Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 16-05-2022 alle 12:29 sul giornale del 21 maggio 2022 - 262 letture

In questo articolo si parla di politica, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7FZ





logoEV
logoEV