contatori statistiche

Domenica 22 maggio ai giardini pubblici tornano i clown di Vip Vallesina per la Giornata del Naso Rosso

Giornata nazionale del naso rosso 1' di lettura 21/05/2022 - Domenica 22 maggio, dalle 10 alle 19.00, i giardini pubblici di viale cavallotti saranno animati dai clown di VIP (Viviamo in Positivo) Vallesina ODV che aspettano grandi e bambini per la Giornata del Naso Rosso.

L'associazione di clownterapia di Jesi è una delle 72 organizzazioni locali che fanno parte della Federazione VIP Italia e dal 2010 svolge le sue attività all’Ospedale Carlo Urbani, nelle case di riposo e nelle scuole della Vallesina. La Giornata del Naso Rosso (GNR) è un appuntamento annuale nel quale tutte le associazioni della federazione scendono in piazza raccogliendo fondi per i progetti e le attività di formazione, ma soprattutto per farsi conoscere sul territorio e diffondere i valori caratterizzanti del Viviamo In Positivo.

Il tema di quest’anno è quello delle emozioni e i volontari clown di VIP Vallesina hanno organizzato attività per grandi e bambini di tutte le età; ci saranno balli, giochi, laboratori creativi, foto booth e una pesca di beneficenza. La mattina troverete le mamme che balleranno con i propri piccolini in fascia e la giornata si concluderà con un divertente spettacolo di clownerie. Tutte le attività si svolgeranno in totale sicurezza, secondo i protocolli previsti.

A volte le parole non bastano. E allora servono i colori. E le forme. E le note. E le emozioni.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2022 alle 16:30 sul giornale del 21 maggio 2022 - 66 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro servizi per il volotariato, csv marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c8vm





logoEV
logoEV
qrcode