Amministrative: Paolo Crognaletti si candida con Patto x Jesi

Per quaranta anni ho dedicato la mia vita al lavoro. Un lavoro importante, difficile, che mi ha coinvolto oltre che professionalmente anche da un punto di vista umano e morale.
Ho fatto il chirurgo e credo di averlo fatto dignitosamente e soprattutto l’ho fatto interpretandolo non come un “mestiere”, ma come una missione.
Ora abbandonato il lavoro per raggiunti limiti di età, con la consapevolezza di aver fatto sicuramente del bene a tante persone, la stessa onestà intellettuale vorrei metterla al servizio della mia città.
Non ho mai svolto politica attiva (intesa come appartenenza ad istituzioni partitiche), ma con le liste civiche ho trovato la possibilità di avvicinarmi a questa realtà slegato dai vincoli che spesso condizionano i nostri amministratori.
Credo di essere una persona seria ed onesta e per questo spero tu possa riporre fiducia in me.
“Da sempre al servizio dei cittadini per professione e per passione”

Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 20-05-2022 alle 09:42 sul giornale del 23 maggio 2022 - 408 letture
In questo articolo si parla di politica, matteo marasca, amministrative, Patto x Jesi, candidato consigliere, spazio elettorale autogestito, Paolo Crognaletti
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c8jR