Giro d'Italia, Comitato Jesi Gran Ciclismo: "Evento riuscito, ora la presentazione del libro Jesi città di tappa"

Un ringraziamento agli jesini che ci hanno creduto e che si sono fatti coinvolgere partecipando attivamente sin dal giorno in cui l’organizzazione ha reso ufficiale ‘Jesi città di tappa’. Ci siamo prodigati come non mai perché tutto andasse per il verso giusto e siamo convinti di aver contribuito alla riuscita totale dell’evento.
Grazie anche alle associazioni di categoria, agli sponsor, ai media, al Pedale Chiaravallese, a Rcs, ai semplici cittadini ed appassionati che con i loro suggerimenti hanno reso possibile ed ancor più piacevole un appuntamento per noi storico.
Ora ci appelliamo al detto “non c’è due senza tre”. Ci impegneremo, qualora se ne presentasse l’occasione, per suggerire e portare a Jesi un altro grande evento sportivo, di qualsiasi disciplina, perché crediamo che la città, la nostra Jesi, ha le energie, le competenze, le persone giuste e la capacità di stupire ancora.
A conclusione di questa meravigliosa cavalcata avviata ufficialmente il 5 aprile 2022 con il ‘gran galà’ al teatro Pergolesi, il Comitato invita tutti alla presentazione del libro in ricordo del Giro d’Italia dal titolo ‘Jesi città di tappa’ a cura di Evasio Santoni che sarà presentato il 20 giugno p.v. nella sala del lampadario del Circolo Cittadino.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2022 alle 16:29 sul giornale del 23 maggio 2022 - 153 letture
In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c8vl