Quantcast

Amministrative: Luca Polita si candida con il PD

Luca Polita 1' di lettura 23/05/2022 - Il candidato consigliere Polita fa parte della coalizione di centrosinistra Jesi città Futura, che sostiene la candidatura a sindaco di Lorenzo Fiordelmondo.

La politica da sempre fa parte della mia vita, sin dai tempi in cui studiavo Scienze Politiche a Bologna e nel tempo libero frequentavo il laboratorio politico di Romano Prodi.
Successivamente, nella mia professione (sono Avvocato) mi è capitato di occuparmi di politica nella forma più alta, tutelando i diritti di tutti, soprattutto dei più fragili.

Da sempre innamorato della mia città, dopo diverse esperienze di studio e di vita in giro per l'Italia e per l'Europa, vorrei portare un pezzettino di quello che ho imparato in queste esperienze anche nella mia città. Credo fortemente che Jesi debba diventare una città europea, in cui possano coesistere sviluppo economico e tutela ambientale, competitività e protezione sociale, grandi eventi e sport di base.

Ho deciso di sostenere Lorenzo Fiordelmondo per le elezioni del 12 giugno 2022 perché conosco la sua determinazione e la sua lungimiranza e sono convinto che possa essere la scelta giusta per riportare Jesi ad essere un punto di riferimento importante all'interno della nostra Regione.

Facebook


da Luca Polita 
candidato consigliere comunale PD
lucapolita@libero.it







Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 23-05-2022 alle 09:57 sul giornale del 24 maggio 2022 - 351 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, partito democratico, luca polita, candidato consigliere, spazio elettorale autogestito, lorenzo fiordelmondo candidato sindaco, amministrative 2022

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8Ct