Spazio elettorale autogestito
Amministrative: Luca Polita si candida con il PD

La politica da sempre fa parte della mia vita, sin dai tempi in cui studiavo Scienze Politiche a Bologna e nel tempo libero frequentavo il laboratorio politico di Romano Prodi.
Successivamente, nella mia professione (sono Avvocato) mi è capitato di occuparmi di politica nella forma più alta, tutelando i diritti di tutti, soprattutto dei più fragili.
Da sempre innamorato della mia città, dopo diverse esperienze di studio e di vita in giro per l'Italia e per l'Europa, vorrei portare un pezzettino di quello che ho imparato in queste esperienze anche nella mia città. Credo fortemente che Jesi debba diventare una città europea, in cui possano coesistere sviluppo economico e tutela ambientale, competitività e protezione sociale, grandi eventi e sport di base.
Ho deciso di sostenere Lorenzo Fiordelmondo per le elezioni del 12 giugno 2022 perché conosco la sua determinazione e la sua lungimiranza e sono convinto che possa essere la scelta giusta per riportare Jesi ad essere un punto di riferimento importante all'interno della nostra Regione.

SHORT LINK:
https://vivere.me/c8Ct
Commenti
