Quantcast

Bartolucci, candidato consigliere del PD: "La nostra Jesi Città Futura"

Filippo Bartolucci candidato consigliere pd 1' di lettura 23/05/2022 - Qualora dovessimo raggiungere il governo della città di Jesi, noi della coalizione politica Jesi Città Futura, ci impegneremo per superare il municipalismo, cioè la tendenza a considerare i problemi politici in termini ristretti senza metterli a confronto con gli scenari regionali e nazionali, per costruire un Sistema Urbano Diffuso.

Cioè per cooperare con tutti i comuni della Media Vallesina.

Jesi ha bisogno di ritornare ad essere un punto di riferimento per l’intero territorio. Lo costruiremo perché occorre pensare alla politica, ai cambiamenti sociali e alle riforme che si vogliono fare per cambiare in meglio la vita delle persone, in un territorio più vasto del semplice perimetro urbano.

Jesi e la media Vallesina rappresentano una zona strategica. Qui coincidono l’erogazione e l’organizzazione del servizio sanitario e di quello sociale.

Per questo ci impegneremo a confrontarci con i Sindaci dei Comuni del territorio per un’organizzazione territoriale comune che, nel pieno rispetto e valorizzazione di tutte le identità comunali esistenti, abbia come obiettivo il miglioramento della qualità della vita dei cittadini e delle cittadine. Jesi e la Media Vallesina avranno una gestione associata di servizi, competenze e funzioni.


da Filippo Bartolucci 
candidato consigliere comunale PD





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 23-05-2022 alle 11:32 sul giornale del 24 maggio 2022 - 219 letture

In questo articolo si parla di politica, candidato consigliere, spazio elettorale autogestito, jesi città futura, filippo bartolucci, amministrative jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8E9





logoEV
logoEV