Quantcast

Calcio: La Filottranese inciampa a Loreto

1' di lettura 23/05/2022 - La Filottranese cade a Loreto.

I biancorossi cedono per 1-0 in casa dei gialloblu, che colgono il primo successo stagionale interno, non trovando punti lontano dal “San Giobbe”.

Un match equilibrato dove nel primo tempo entrambe le formazioni hanno sfiorato il vantaggio, Garcia e Moriconi da una parte e Andreucci e Romansky dall’altra, mentre nella ripresa la Nese prende in mano le redini delle operazioni ma sono i locali a trovare la rete da corner con Picciafuoco.

Nel finale i ragazzi di mister Marco Giuliodori tentano il forcing finale con la zuccata di Andreucci intercettata da Albanesi quasi allo scadere. “Ora come ora dobbiamo pensare a fare risultato e non guardare alle altre squadre – commenta mister Giuliodori La cosa che mi dispiace è che non c’è stata la prestazione da parte dei ragazzi. E’ stata una gara condizionata dal caldo con ritmi blandi. Ci sono state alcune occasioni da ambo le parti, con occasioni da parte nostra non sfruttate per cercare di pareggiarla. Rimane l’amaro in bocca perché non c’è stata la prestazione: in questi casi chi ha più voglia di vincere riesce a portare a casa la vittoria e quindi faccio i complimenti al Loreto”.

LORETO – FILOTTRANESE 1 – 0 (0-0 pt)

LORETO: Albanesi, Picciafuoco, Scalella, Garcia P., Camilletti, Bigoni, Ciminari, Moriconi A., Streccioni (10’Petrini 57’Stortoni), Garcia M., Brugiapaglia All.Moriconi F.

FILOTTRANESE: Palmieri, Baccarini, Carnevali, Carboni, Colletta, Rossini, Romansky (75’Tarabelli), Marconi (81’Generi), Andreucci, Staffolani (57’Coppari), Strappini A. (83’Boccolini) All. Giuliodori

Arbitro: Tarli di Ascoli Piceno

Marcatori: 78’Picciafuoco

Note: Ammoniti Brugiapaglia, Marconi Espulso all’87’ Boccolini per proteste






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2022 alle 10:38 sul giornale del 24 maggio 2022 - 117 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8DQ





logoEV
logoEV