Quantcast

Chiaravalle: i bambini in pista per Giocare sui pattini

1' di lettura 23/05/2022 - Si ritorna a pattinare nella pista di Chiaravalle...

La Road Runners Chiaravalle con il patrocinio della Federazione Italiana Sport Rotellistici Marche e del Comune di Chiaravalle ha organizzato nella giornata di sabato 21 maggio il primo appuntamento marchigiano federale dedicato esclusivamente alla categoria primi passi e non agonisti.

La manifestazione chiamata “Gioca sui Pattini 2022” rientra nel progetto scuole di pattinaggio ed ha visto confrontarsi nella pista cittadina 70 bambini provenienti da tutta la regione. I nostri giovani atleti si sono cimentati in percorsi di abilità e giochi di gruppo per un primo approccio alle competizioni in un contesto di divertimento. Alla fine sono stati tutti premiati con una medaglia messa in palio dalla Road Runners.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso la riuscita di questo evento a partire dai genitori dei nostri ragazzi, i nostri sponsor Ottica Stefano, Italia Oro, scuola guida San Cristoforo, Cosmi e l'Amministrazione Comunale ed in particolare all’Assessore Eleonora Chiappa. Grazie anche alle Società che hanno risposto positivamente al nostro invito.

Sono molte le iniziative che l’associazione Road Runners vuole mettere in campo quindi non mancheranno nuove occasioni per ritrovarci in pista all’insegna di un’unica parola d’ordine ….. divertimento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2022 alle 09:41 sul giornale del 24 maggio 2022 - 242 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, pattinaggio, road runners, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8CN