Quantcast

Confapi, i candidati sindaco a confronto sui temi economici

1' di lettura 23/05/2022 - Confapi Industria Ancona propone un confronto tra i 5 candidati a primo cittadino su lavoro, sviluppo, impresa.

In vista delle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno, lunedì 23 maggio dalle ore 18 presso l’Hotel Federico II, Confapi Industria Ancona, Confederazione italiana della piccola e media industria privata propone un confronto tra i candidati sindaco di Jesi.

Già confermata la presenza di Marco Cercaci, Paola Cocola, Lorenzo Fiordelmondo che se impossibilitato per motivi di salute si videocollegherà partecipando comunque al confronto, Antonio Grassetti e Matteo Marasca.

Dopo i saluti di avvio di Mauro Barchiesi, Presidente di Confapi Industria Ancona, via al confronto sui temi che riguardano lo sviluppo economico della città di Jesi tra presente e futuro. Tutti i candidati avranno un tempo contingentato per esprimere le proprie riflessioni sui temi proposti.

L’ingresso al confronto è libero fino ad esaurimento dei posti in sala. Confapi Industria Ancona organizza l’iniziativa con l’obiettivo di contribuire a far sì che i cittadini di Jesi possano conoscere la visione che ciascuno dei candidati ha in merito alle tematiche che incrociano le molte questioni economiche, sociali, sindacali che impatteranno sulla città nei prossimi anni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2022 alle 10:31 sul giornale del 24 maggio 2022 - 148 letture

In questo articolo si parla di attualità, economia, sindaco, candidati, confronto, confapi ancona, comunicato stampa, temi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8DJ