Quantcast

Amministrative, Cinzia Gismondi si candida con Patto x Jesi

Cinzia Gismondi 2' di lettura 24/05/2022 - Cinzia Gismondi è candidata al Consiglio Comunale con la lista di Patto x Jesi a sostegno del candidato sindaco Matteo Marasca.

“Cari concittadini, non chiedetevi cosa il vostro Paese può fare per voi, chiedete cosa potete fare voi per il vostro Paese”. John F. Kennedy, Presidente USA, 20 gennaio 1961

Vorrei partire dalla celebre frase di Kennedy per rappresentarvi la motivazione per cui ho deciso di impegnarmi in occasione delle elezioni amministrative a Jesi del 12 giugno, con la Lista Patto per Jesi a sostegno della Candidatura di Matteo Marasca quale Sindaco.

Il mio spirito e la mia volontà di impegno mi spinge a lavorare per la comunità, la nostra comunità. Il mio proposito è quello di affrontare l’impegno quale Consigliere ad amministrare Jesi con la stessa tempra con cui mi impegno ad amministrare i Condominii che mi onorano di avermi scelta.
La mia azione sarà tesa a valorizzare insieme ai miei colleghi candidati per Matteo Marasca Sindaco, tutte le potenzialità del territorio, con un percorso condiviso in un clima di apertura e collaborazione.

Siamo un gruppo formato da persone che hanno deciso di trascorrere la propria vita a Jesi e, qualora tu decidessi, di darci la tua fiducia, ognuno di noi me compresa ,si impegnerà affinché questo percorso getti le basi per costruire, condividendo le scelte con la Cittadinanza, una Jesi, bella e vitale!
Un impegno amministrativo, il nostro, basato sulla volontà e capacità di rinnovamento, comunque in continuità con il percorso tracciato dalla Giunta di Massimo Bacci.
Questo valorizzando tutto ciò che di buono è stato realizzato, avendo come unico scopo quello di rappresentare un atto di stima e di fiducia nei confronti della nostra comunità, che merita il nostro impegno e per la quale vogliamo intraprendere un percorso di crescita.

Ti ringrazio davvero di cuore per l’attenzione che hai voluto porre a questa mia e voglio portarti un invito al voto per la nostra Jesi, qualunque sia il tuo indirizzo e la tua scelta.
E’ possibile mettendo la croce sulla lista Patto per Jesi, inserire anche 2 preferenze di candidato (ovviamente appartenenti alla lista Patto per Jesi), un uomo e una donna.

Scegli GISMONDI e COSSU

BIOGRAFIA

FACEBOOK


da Cinzia Gismondi
candidata Consigliere Comunale di Patto x Jesi
gestcondomini@libero.it







Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 24-05-2022 alle 09:21 sul giornale del 25 maggio 2022 - 341 letture

In questo articolo si parla di politica, Patto x Jesi, spazio elettorale autogestito, Matteo Marasca sindaco, amministrative jesi, cinzia gismondi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8Ow





logoEV