Quantcast

Barbara Marasca (Riformisti): "Con Matteo Marasca per tutte le persone disabili"

1' di lettura 25/05/2022 - Barbara Marasca candidata consiglio comunale coi Riformisti per Jesi parla dell’importanza di riconoscere i diritti ad ogni essere umano.

Riconoscere ad ogni essere umano il diritto alla libertà, all’autonomia, a fare le proprie scelte di vita, deve essere la prerogativa di ogni società degna di questo nome.
Abbiamo leggi che lo tutelano questo diritto anche per le persone con disabilità, ma serve fare un passo avanti, serve ascoltare, immaginare, e trovare soluzioni inclusive.

Il candidato Sindaco Matteo Marasca conosce bene questa realtà, conosce bene i problemi delle persone con disabilità, sul suo programma di governo per Jesi c’è un’attenzione particolare ai più fragili, ecco un altro motivo per qui io ed i Riformisti per Jesi lo appoggiamo.

Oltre a farsi promotore affinché vengano eliminate le barriere architettoniche si parla di favorire la socialità inclusiva che tanto sta a cuore anche ai ragazzi fragili e alle loro famiglie. Insieme lo possiamo fare e lo faremo, perché Matteo Marasca è dalla parte delle persone per la città di Jesi.






Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 25-05-2022 alle 09:28 sul giornale del 26 maggio 2022 - 132 letture

In questo articolo si parla di politica, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c81d





logoEV
logoEV