Quantcast

Bartolucci (candidato PD): "Noi di Jesi città futura crediamo nella relazione con i cittadini"

Filippo Bartolucci candidato consigliere pd 2' di lettura 26/05/2022 - Relazione. È questa la parola che rimettiamo al centro del discorso politico cittadino.

Relazione tra i cittadini e gli amministratori, tra i cittadini e i propri quartieri, tra i cittadini e gli spazi della città.

Il nostro progetto politico ha come obiettivo il recupero della bellezza urbana. È ovvio che questo progetto dovrà indicare alcuni impegni precisi:

1) Istituiremo un Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) con lo scopo di assistere le cittadine e i cittadini nella relazione con gli uffici comunali;

2) Il Sindaco e la Giunta comunale organizzeranno la loro presenza nei quartieri e daranno corso a delle vere e proprie passeggiate, con le cittadine e con i cittadini, per monitorare costantemente lo stato di avanzamento della città.

Gli eventi organizzati dalla nostra coalizione politica ci hanno consegnato un’immagine precisa dei vari quartieri. In città si è registrato un vero e proprio buco amministrativo che richiederà un piano di interventi utili a ridefinire lo stato decoroso della città.

La rete stradale non è adeguata alle esigenze della attuale mobilità; la ripartizione tra le sedi pedonali e veicolari è obsoleta; le barriere architettoniche e i marciapiedi sono esigui; le sedi stradali sono fuori norma e sono utilizzate in modo improprio come parcheggi, mentre i veri parcheggi sono mal distribuiti e, dove necessari, insufficienti.

La Jesi Città Futura che costruiremo, grazie alla relazione con le cittadine e con i cittadini, sarà diversa: sarà una città facilmente percorribile con la bicicletta in condizioni di sicurezza; sarà una città in grado di riqualificare tutti gli spazi pubblici cittadini.

È importante che sia Jesi Città Futura a guidare la città.

La coalizione politica Jesi Città Futura, in cui io sono candidato consigliere comunale nella lista del PD, è l’espressione di una classe dirigente nuova, in grado di respingere la demagogia e il populismo.


da Filippo Bartolucci
candidato Consigliere Comunale PD







Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 26-05-2022 alle 10:14 sul giornale del 27 maggio 2022 - 240 letture

In questo articolo si parla di politica, candidato consigliere, spazio elettorale autogestito, jesi città futura, filippo bartolucci, amministrative jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9dH





logoEV