Quantcast

Vivere con stile: i sandali più gettonati dell’estate 2022

2' di lettura 28/05/2022 - Con l’arrivo dell’estate, oltre al cambio armadio per i nostri abiti, possiamo finalmente fare un change, anche per le calzature che indosseremo nella nuova stagione.

Ovviamente, non possiamo non aver prima sbirciato sui profili social di modelle e influencer, per rubare l’accessorio più cool e cliccato nel web.

Inconfondibili evergreen, confermati anche quest’anno come super cool, le intramontabili Birkenstock, che hanno riscontrato un enorme successo negli anni passati, non solo per la praticità e comodità, ma anche per il loro particolare stile e varietà di modelli, come gli infradito, le pianelle, i sabot e le ciabatte.

Quest’anno, alcuni modelli storici, il designer, li ha decorati, arricchiti, impreziositi a modo suo, trasformandoli da semplici scarpe, a sandali di lusso, impreziositi da brillanti o ricoperti da velluto. Tutto questo grazie alla collaborazione con Manolo Blahnik (famoso stilista spagnolo, creatore di una casa produttrice di scarpe da donna).

Protagonista della prima capsule, l’iconico Arizona a doppia fascia e il sabot Boston. Per la seconda collezione, la data di lancio sembra prevista a Giugno.

I tratti distintivi di questa collezione, sono l’artigianalità di entrambi i brand e le decorazioni di cristalli super deluxe. Ma anche il packaging esclusivo delle scatole delle scarpe e portascarpe in tela a pois.

La fusione tra l’estetica e il conforto quotidiano, hanno dato vita a questa nuova collezione, semplicemente super elegante, ma allo stesso tempo comoda, il mix ideale per i nostri piedi.

Tutte pazze per questa nuova linea, che potremmo acquistare, o su 1774.com, su manoloblahnik.com, e in tutte le boutique Manolo Blahnik.

Per chi, invece, ama lo stile e la semplicità dei classici sandali senza tempo, sono acquistabili on line e presso i negozi di calzature, i nuovi modelli super colorati, scamosciati, di pelle. Imperdibile anche il nuovo modello Arizona, che ricorda la leggerezza del plantare originale in sughero, ma che è, invece, in materiale Eva, particolarmente leggero e flessibile. Materiale sintetico inodore e resistente ai danni, è ammortizzante, resistente all’acqua e dermoaffine.

Io ho già trovato la mia preferita, voi quale Birkenstock scegliete?








Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2022 alle 11:54 sul giornale del 30 maggio 2022 - 366 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, Vivere con stile, Serena Liguori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c843

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere con stile





logoEV