contatori statistiche

FDI: “Fondi Europei per i territori, un volano di sviluppo per Jesi e il comprensorio di riferimento”

Fratelli d'Italia 1' di lettura 30/05/2022 - “L’opportunità di un corretto utilizzo dei Fondi Europei come ulteriore volano di sviluppo pr Jesi e il comprensorio. Tanto più che a causa della miopia politica dei governi regionali di sinistra, le Marche sono ufficialmente scivolate come Regione in transizione”, evidenzia il capogruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio regionale, Carlo Ciccioli, preannunciando i temi di un nuovo appuntamento con la cittadinanza nell’ambito della campagna elettorale jesina.

Sarà questo, infatti, il senso dell’incontro-conferenza stampa promosso da Fratelli d’Italia per il 31 maggio alle 12 nei locali della sede elettorale in via Cavour 1/A a Jesi, “Fondi Europei per i territori”.

Il coordinatore provinciale di FdI Ancona Stefano Benvenuti Gostoli introdurrà gli interventi dell’on. Nicola Procaccini (Europarlamentare FdI) e del candidato a Sindaco di FdI, Antoni Grassetti. Quest’ultimo evidenzierà gli aspetti del programma elettorale che si riferiscono alla tematica.

“Tra Fondi Europei e quelli del Pnrr, per le Marche sono in arrivo un quantitativo importante di risorse che serviranno per ridisegnare l’architettura regionale in diversi settori: economico, sociale, sanitario e molti altri. Occorre, dunque, che le decisioni siano condivise con i territori e questo è ciò che da sempre Fratelli d’Italia porta avanti”, ha concluso Ciccioli.

“Durante questa iniziativa – evidenzia il candidato a sindaco di Jesi, Antonio Grassetti – metterò in luce tutti gli aspetti del nostro programma relativi al corretto utilizzo dei Fondi Europei. Ringrazio il nostro europarlamentare Nicola Procaccini per aver scelto di venire a Jesi. Segno della vicinanza del partito di Fratelli d’Italia, a tutti i livelli”, ha concluso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2022 alle 12:13 sul giornale del 31 maggio 2022 - 29 letture

In questo articolo si parla di politica, fratelli d'italia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c93t





logoEV
logoEV
qrcode