Quantcast

Oltre 1000 iscrizioni al corso di formazione dell'ASP

ASP azienda servizi alla persona ambito 9 1' di lettura 31/05/2022 - Record di iscrizioni all’incontro sul tema “L’allontanamento del minore. Modifiche all’art.403 c.c.”, promosso dalla Scuola di formazione dell'Asp Ambito 9 ed in programma mercoledì 1 giugno.

Oltre 1.000 le persone che si sono iscritte on line, a testimonianza della capacità dell'Asp di centrare i temi di maggiore interesse come quello di domani. In tale occasione verrà infatti illustrato come cambia la procedura di allontanamento del minore con l'entrata in vigore della legge di riforma Cartabia in materia di diritto minorile e diritto di famiglia.
Un tema che sarà poi arricchito con un focus sul ruolo dell'assistente sociale nei percorsi di supporto ed accompagnamento dei minori e delle loro famiglie e con la presentazione delle linee guida dell'Asp sulla presa in carico dei minori e delle loro famiglie.

Considerate le numerose richieste di iscrizione che continuano ad arrivare e l'importanza del tema che verrà affrontato, l'Asp informa che la registrazione dell’evento verrà resa disponibile sul canale youtube e sul sito istituzionale dell’Asp Ambito 9.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2022 alle 23:02 sul giornale del 01 giugno 2022 - 141 letture

In questo articolo si parla di attualità, azienda servizi alla persona, asp ambito 9, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c0aG





logoEV
logoEV