Quantcast

Fabio Caressa nelle Marche: "Guardiola e Sacchi hanno rivoluzionato il calcio"

1' di lettura 01/06/2022 - Appuntamento sabato 18 giugno presso l'Arena La Cava di Ripe San Ginesio.

La regione Marche è pronta ad accogliere Fabio Caressa. Dopo essere stato a Macerata nell'ottobre 2019, in occasione del Festival Giornalismo e Racconto sportivo Overtime Festival, Caressa sarà protagonista sabato 18 giugno (ore 21) all'Arena La Cava di Ripe San Ginesio (Mc).

Una serata dalle mille storie sportive (come da foto-locandina), presentato da Alver Torresi coadiuvato dalla giornalista marchigiana Marta Bitti (miglior addetto stampa Lega Pro girone B 2021), in compagnia del noto personaggio Sky che darà vita, come sempre, ad un appassionante storytelling sportivo. "Tutti noi abbiamo un talento, dobbiamo solo lavorare bene per farlo venir fuori - aveva dichiarato Fabio Caressa nell'ultima visita all'Overtime di Macerata, citando vari aneddoti di vita e di sport - Guardiola e Sacchi sono due geni della storia del calcio, hanno rivoluzionato il mondo del pallone per sempre. Arrigo Sacchi vedeva il calcio da una visione superiore, Guardiola ha lasciato il segno a livello di tempistica: ha rallentato il tempo tramite il tiki taka velocizzandolo nel contempo tramite il recupero palla".

Fabio Caressa aveva concluso il suo intervento ribadendo ai presenti il leit-motiv del suo libro 'Sono tutte finali': "Fondamentale è sempre ricordarsi di avere coraggio nelle proprie idee: ciò vale nello sport e nella vita di tutti i giorni".

Fabio Caressa anche stavolta delizierà il popolo marchigiano con le sue 'chicche' sportive.

Per gli appassionati di calcio sarà possibile acquistare il biglietto della serata del 18 giugno tramite il circuito Ciaotickets.com: biglietto al costo unico di 12 euro. Un evento imperdibile dove ci sarà da divertirsi.








Questo è un articolo pubblicato il 01-06-2022 alle 12:26 sul giornale del 02 giugno 2022 - 184 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, daniele bartocci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c0e4





logoEV
logoEV