contatori statistiche

Open League Rugby, Monsub tra le grandi internazionali a Cecina

monsub jesi 1' di lettura 03/06/2022 - Il 28 e 29 maggio, a Cecina, in una piscina profonda 5 metri, si è disputato l'Open League di Rugby Subacqueo, un torneo europeo che ha visto la partecipazione di ben 10 squadre miste, (ragazzi e ragazze insieme) di cui 3 italiane; Milano Firenze e Jesi.

Le altre squadre erano rispettivamente per la Francia: Parigi e Bordeaux per la Spagna Barcellona, per l'Austria Graz, Fysalis per la Grecia la temuta Trelleborg per la Svezia e Lucerna per la Svizzera. Il sabato ci ha visto sconfiggere nell'ordine: Lucerna Parigi e Bordeaux. La domenica con alcuni elementi in meno, abbiamo dovuto piegare il capo a Milano. Nel nostro girone, siamo arrivati secondi con ben 3 vittorie su quattro partite.

Il Presidente della Monsub dice di essere commosso e orgoglioso del comportamento della propria squadra, sperando di riuscire ad eguagliare un simile risultato anche nella seconda tappa, che si terrà a Girona (Spagna) il 24 e 25 settembre prossimo. In conclusione, si è tenuta una partita tutta al femminile che ha visto da una parte le ragazze delle squadre italiane e greca, e dall'altra le ragazze delle squadre francesi e spagnole. Per onor di cronaca hanno vinto le italiane e greche. Un applauso a tutti i giocatori che hanno dato tantissimo nelle varie partite ed arrivederci in Spagna a Settembre.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2022 alle 22:59 sul giornale del 04 giugno 2022 - 175 letture

In questo articolo si parla di jesi, spettacoli, monsub club, apnea dinamica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c0CE





logoEV
logoEV
qrcode