contatori statistiche

Pattinaggio: Regionali su Pista a Pollenza, ottimi risultati per la Road Runners

road runners 1' di lettura 03/06/2022 - Si è appena concluso il recupero dei Regionali Pista di Pollenza categoria Giovanissimi ed Esordienti che erano stati rinviati il mese scorso, causa maltempo.

In questa giornata caratterizzata dal sole cocente di giugno, nel pattinodromo pollentino hanno corso per la nostra Società Evelyn, Serena, Maddalena, Marco, Sophie e Silvia.

I nostri ragazzi si sono confrontati con gli altri atleti della Regione in tre percorsi distinti, Destrezza 2, 2 giri sprint e 5/8 giri in linea.

Bravissimi i nostri ragazzi che conquistano un 6°posto nella classifica società, un titolo regionale con Olivastrelli Evelyn e 3 secondi posti con Olivastrelli Evelyn (2) e Taddei Maddalena.

Oltre al normale resoconto della giornata è un piacere poter fare anche i nostri più sentiti auguri a Marco, Silvia e Sophie che oggi, per la prima volta, hanno intrapreso in gara agonistica del pattinaggio corsa.

Ci congratuliamo con loro perché non è mai semplice iniziare un’esperienza del genere e dobbiamo dire che loro ci sono riusciti nel migliore dei modi possibili. Bravi a tutti i nostri strepitosi ragazzi!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2022 alle 22:56 sul giornale del 04 giugno 2022 - 272 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, pattinaggio, road runners, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c0CD





logoEV
logoEV
qrcode