Riformisti per Jesi: "A proposito di trasformismi e dell'unità di coalizione"

Ora per carità si può sempre cambiare idea, anche se i giudizi espressi erano molto pesanti e i soggetti fortemente criticati delle passate amministrazioni a guida centro sinistra sono ancora tutti nel PD Jesino, ma il problema vero è l’unità della coalizione che si andrà a formare.
Come ci potrà essere unità di intenti in consigliatura senza un autentico rispetto tra alleati? Come si può pensare di governare fianco a fianco di coloro che in passato erano stati indicati come colpevoli di responsabilità così gravi?
Badate bene, non si tratta di commenti che contestano singoli provvedimenti come ogni opposizione, anche dura, legittimamente può fare; nelle parole di Animali si mette in discussione la moralità e l’etica di una classe dirigente evidenziandone perfino responsabilità molto gravi.
È veramente il PD Jesino così succube di questa sinistra da dimenticarsi così velocemente tutte le offese e le accuse?
Noi pensiamo che se i dirigenti del PD Jesino fanno finta di non ricordarsi, gli elettori sicuramente glielo ricorderanno bene il 12 giugno quando si andrà a votare.

Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 08-06-2022 alle 09:12 sul giornale del 09 giugno 2022 - 235 letture
In questo articolo si parla di politica, jesi, lista, amministrative, spazio elettorale autogestito, riformisti, riformisti jesi, Matteo Marasca sindaco
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/daaD
Commenti

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"
