Quantcast

Riformisti per Jesi: "A proposito di trasformismi e dell'unità di coalizione"

Riformisti 1' di lettura 08/06/2022 - Quelle nell'immagine sono le parole di Samuele Animali di Jesi in Comune pronunciate nel 2017 nei confronti del PD Jesino, attuale alleato.

Ora per carità si può sempre cambiare idea, anche se i giudizi espressi erano molto pesanti e i soggetti fortemente criticati delle passate amministrazioni a guida centro sinistra sono ancora tutti nel PD Jesino, ma il problema vero è l’unità della coalizione che si andrà a formare.

Come ci potrà essere unità di intenti in consigliatura senza un autentico rispetto tra alleati? Come si può pensare di governare fianco a fianco di coloro che in passato erano stati indicati come colpevoli di responsabilità così gravi?

Badate bene, non si tratta di commenti che contestano singoli provvedimenti come ogni opposizione, anche dura, legittimamente può fare; nelle parole di Animali si mette in discussione la moralità e l’etica di una classe dirigente evidenziandone perfino responsabilità molto gravi.

È veramente il PD Jesino così succube di questa sinistra da dimenticarsi così velocemente tutte le offese e le accuse?

Noi pensiamo che se i dirigenti del PD Jesino fanno finta di non ricordarsi, gli elettori sicuramente glielo ricorderanno bene il 12 giugno quando si andrà a votare.








Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 08-06-2022 alle 09:12 sul giornale del 09 giugno 2022 - 225 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, lista, amministrative, spazio elettorale autogestito, riformisti, riformisti jesi, Matteo Marasca sindaco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/daaD





logoEV
logoEV