contatori statistiche

Amministrative: Patto x Jesi con il candidato sindaco Matteo Marasca uniti alla cena di fine campagna elettorale

2' di lettura 09/06/2022 - Patto x Jesi al completo assieme al candidato sindaco Matteo Marasca, uniti nella cornice del ristorante Tabano, in attesa di chiudere la campagna elettorale in piazza Colocci alle ore 19.30.

E' nella cornice del ristorante Tabano di Jesi, tra buon vino e deliziosa carne, che si è conclusa la campagna elettorale del candidato sindaco Matteo Marasca.

Presente la lista civica Patto x Jesi al completo assieme alle liste della coalizione civica Jesiamo, Riformisti e Orizzonte Jesi.

Sarà, infatti, nella giornata di domenica 12 giugno che la cittadinanza andrà al voto per scegliere il nuovo primo cittadino della città di Jesi.

Alla cena anche il sindaco Massimo Bacci, entusiasta e felice di appoggiare Marasca alla candidatura di sindaco: "Rimaniamo uniti e sosteniamo tutti assieme il candidato sindaco Marasca". E continuando: "Sappiamo che sarà difficile ed anche se si dovesse finire al ballottaggio sarà lì che si vedrà se Jesi voglia una continuazione civica per il Comune ad amministrare la città".

Parola che poi è passata al candidato sindaco: "Siamo riusciti a creare un gruppo coeso, il lavoro fatto con sacrificio, negli ultimi 10 anni, non deve essere sprecato". E, sulla votazione imminente, ha aggiunto: "Dobbiamo convincere i cittadini ad andare a votare e dobbiamo farlo facendo solo passi in avanti, abbiamo tutte le carte in tavola per farcela, bisogna crederci. Andiamoci a prendere questa vittoria!".

E terminando, Marasca ha voluto dare appuntamento per la chiusura della campagna elettorale:" Ci vedremo domani sera, alle 19:30, in Piazza Colocci per la chiusura definitiva della campagna, sarà anche l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e che mi hanno accompagnato in questo viaggio".

Il voto è alle porte e domenica la cittadinanza, in caso di non ballottaggio, saprà chi sarà il prossimo sindaco di Jesi.








Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 09-06-2022 alle 23:48 sul giornale del 10 giugno 2022 - 396 letture

In questo articolo si parla di politica, votazioni, amministrative, patto per jesi, marasca, bacci, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dawb