contatori statistiche

Belardinelli, candidato Patto x Jesi : “Un buon amministratore dovrebbe essere scelto per i suoi valori e per le sue conoscenze”

2' di lettura 09/06/2022 - Sono convinto che i cittadini alla fine sceglieranno i propri rappresentanti con intelligenza e coscienza.

Non ho aspirazioni o interessi personali se non quello di mettere a disposizione della città le mie esperienze amministrative pregresse: molti diranno che hanno la vittoria in pugno o che aspirano alla carica di assessore ma io, a differenza loro, vi dico che ho solo il profondo desiderio di rappresentarvi in consiglio comunale con la massima umiltà e disponibilità.

Ho scelto di immergermi in questo nuovo percorso anche grazie alle mie precedenti esperienze lavorative: dal 2003 al 2006 ho prestato servizi sociali e cimiteriali per il Comune di Jesi e, a livello amministrativo, ho ricoperto la carica di consigliere comunale a Maiolati Spontini dal 1995 al 2004. Ruoli che sicuramente mi potranno essere di aiuto per individuare più facilmente le criticità del nostro Comune.

Diversi i punti su cui intendo concentrarmi, ribadendo che: Cultura, sport, turismo e spettacoli devono essere il perno per la promozione della città anche attraverso l’individuazione di luoghi e centri per festival e spettacoli di arte e musica. Penso che Jesi sia la culla della cultura, dove questa può trovare, nella nostra città una sua casa.

Consolidamento e potenziamento dei servizi avviati negli anni per i più fragili (anziani e diversamente abili)

Consolidamento delle manutenzioni stradali con particolare attenzioni alle segnalazioni dei cittadini nell’interesse pubblico. Tengo a sottolineare maggiormente questo punto poiché ho a cuore la sicurezza della città. Molte sono state le segnalazioni della collettività in materia di sistemazione delle strade.

Credo fortemente come questo sia un punto cardine verso il quale mi impegnerò totalmente.

Jesi dev’essere sicurezza e questa si potrà garantire attraverso una corretta e pulita viabilità che corregga le criticità stradali.

Particolare attenzione alle scuole e infrastrutture pubbliche e riqualificazione Istituzione di un portale od ufficio preposto dove il cittadino, che voglia segnalare un disservizio o esporre un reclamo, può trovare tutte le informazioni necessarie.

Creare un punto d’incontro tra l’amministrazione comunale e il cittadino dove potranno essere fatte segnalazioni solo di esclusivo interesse pubblico.

Con Affetto e Lealtà Giuliano Belardinelli

Il 12 giugno alle urne ricordati di votare Belardinelli, Patto x Jesi con Matteo Marasca Sindaco

Info e biografia CLICCA QUI


da Giuliano Belardinelli 

candidato Consigliere Comunale Patto x Jesi 

giulianobelardinelli61@gmail.com







Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 09-06-2022 alle 13:03 sul giornale del 10 giugno 2022 - 251 letture

In questo articolo si parla di politica, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/daoQ





logoEV
logoEV
qrcode