contatori statistiche

Fiordelmondo, candidato sindaco di centrosinistra, chiude la campagna elettorale in piazza Colocci

lorenzo fiordelmondo 1' di lettura 09/06/2022 - Il 3 marzo scorso mi sono presentato alla città come candidato Sindaco, sostenuto da una coalizione di centro sinistra. E’ stato un cammino impegnativo e ricco di soddisfazioni: tanti gli incontri svolti in tutti i quartieri, tantissime le persone che ho conosciuto.

Ho percepito la necessità e la voglia della città di riallacciare un rapporto con l’amministrazione comunale ed un desiderio di cambiamento che sono pronto ad accogliere.

Jesi deve riallacciare legami importanti con il territorio che la circonda, recuperare e promuovere le realtà culturali che la popolano e la arricchiscono. Tante energie devono tornare a essere protagoniste: penso ai giovani, alla necessità di avere spazi sportivi più curati, al mondo del volontariato. Il nostro è un programma ambizioso con proposte di intervento che partono dal presente e guardano al futuro con coraggio.

Per una Jesi Città Futura che accolga la sfida del lavoro e dell’occupazione, attenta alle fragilità e alla sanità, che abbia un rapporto quotidiano con i cittadini e le cittadine. Una città che non lasci indietro nessuno e nessuna, che sia in grado di trasmettere una concreta crescita collettiva attraverso le nostre istituzioni culturali, le scuole, i teatri, le associazioni, lo sport. Per una Jesi inclusiva, capace di ricucire legami sociali, solidale e collaborativa con il territorio.

E’ stata un’esperienza intensa. Venerdì 10 giugno, in piazza Colocci dalle 21 abbiamo organizzato la festa di chiusura della campagna elettorale con cibo, musica e divertimento.

Domenica si vota, scegliamo Jesi città Futura.


da Lorenzo Fiordelmondo
candidato sindaco del centrosinistra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2022 alle 16:17 sul giornale del 10 giugno 2022 - 260 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dart





logoEV
logoEV
qrcode