Quantcast

Pallavolo: Pieralisi al lavoro per la prossima stagione

1' di lettura 15/06/2022 - Al lavoro con dirigenti e staff tecnico per la prossima stagione, il presidente della Pieralisi è molto soddisfatto del settore giovanile rossoblu e del decimo posto in Italia conquistato dalla formazione di Under 16.

"Il risultato è frutto di un grande lavoro - sottolinea Gabriele Pieralisi - la squadra ha contato sulle sue forze, non ci sono state collaborazioni esterne come per molte altre società presenti alle finali nazionali che hanno messo insieme club anche di province diverse".

"Sicuramente si è trattato di un buon risultato conseguito con le sinergie interne, le più giovani hanno la possibilità di allenarsi e confrontarsi con il gruppo della prima squadra. E' un valore aggiunto".

Nella rosa della Pieralisi Pan ci sono stabilmente tre Under 16, Glenda Girini, Agnese Pepa e Alice Usberti e a rotazione possono essere convocate altre atlete come nel caso di Rebecca Tarabelli che ha anche debuttato in una partita. "Con la B1 abbiamo conservato la categoria e nella prossima stagione puntiamo ad alzare l'asticella, guardando anzitutto dentro casa nostra perché vogliamo valorizzare e crescere giovani di prospettiva. Poi certo bisogna lavorare anche sul mercato, è indispensabile in un campionato nazionale".


da Gruppo sportivo \"Giannino Pieralisi\"




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2022 alle 16:18 sul giornale del 16 giugno 2022 - 186 letture

In questo articolo si parla di sport, Gruppo sportivo "Giannino Pieralisi", comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbkP





logoEV
logoEV