comunicato stampa
Lions Club: passaggio delle consegne da Giorgio Bartolucci a Giordano Togni

In concomitanza con la chiusura dell’anno lionistico, presso il Ristorante Erard di Montecarotto, si è tenuta una cerimonia cui hanno partecipato numeroso Soci, durante la quale è avvenuto il tradizionale passaggio delle consegne da Giorgio Bartolucci a Giordano Togni. Lasciando l’incarico il Presidente Giorgio Bartolucci ha ricordato come il Lions Club sia riuscito a portare avanti tutte le iniziative programmate pur in un contesto COVID particolarmente complicato.
Da parte sua Giordano Togni, laurea in economia ed ex dirigente del Gruppo UBIBANCA, noto anche per la essere Presidente del Circolo Bridge di Jesi, ha sottolineato come i positivi risultati ottenuti in tanti anni di attività dal Lions Club di Jesi sono frutto dell’eccellente clima interno e dello spirito di collaborazione che ha sempre animato il corpo sociale.
A tale proposito anticipiamo a tutti i link che riassumono le iniziative del Club e che ci riserviamo di illustrare in uno specifico incontro con la stampa.
Ricordiamo infine che in occasione del passaggio delle consegne è stato festeggiato l’ingresso di un nuovo Socio del Club: Alberto Andreoli, nell’occasione accompagnato dalla consorte Romina Cardinali. Andreoli è un noto imprenditore cittadino che opera nel campo immobiliare.

SHORT LINK:
https://vivere.me/dgDs
Commenti
