Quantcast

Lions Club: passaggio delle consegne da Giorgio Bartolucci a Giordano Togni

1' di lettura 19/07/2022 - Dal primo luglio il Lions Club di Jesi ha un nuovo Presidente ed un nuovo Consiglio Direttivo.

In concomitanza con la chiusura dell’anno lionistico, presso il Ristorante Erard di Montecarotto, si è tenuta una cerimonia cui hanno partecipato numeroso Soci, durante la quale è avvenuto il tradizionale passaggio delle consegne da Giorgio Bartolucci a Giordano Togni. Lasciando l’incarico il Presidente Giorgio Bartolucci ha ricordato come il Lions Club sia riuscito a portare avanti tutte le iniziative programmate pur in un contesto COVID particolarmente complicato.

Da parte sua Giordano Togni, laurea in economia ed ex dirigente del Gruppo UBIBANCA, noto anche per la essere Presidente del Circolo Bridge di Jesi, ha sottolineato come i positivi risultati ottenuti in tanti anni di attività dal Lions Club di Jesi sono frutto dell’eccellente clima interno e dello spirito di collaborazione che ha sempre animato il corpo sociale.

A tale proposito anticipiamo a tutti i link che riassumono le iniziative del Club e che ci riserviamo di illustrare in uno specifico incontro con la stampa.

Ricordiamo infine che in occasione del passaggio delle consegne è stato festeggiato l’ingresso di un nuovo Socio del Club: Alberto Andreoli, nell’occasione accompagnato dalla consorte Romina Cardinali. Andreoli è un noto imprenditore cittadino che opera nel campo immobiliare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2022 alle 17:02 sul giornale del 27 giugno 2022 - 38 letture

In questo articolo si parla di attualità, lions club jesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dgDs





logoEV
logoEV