Chiaravalle: fa pipì in centro, sorpreso dalle telecamere e multato

Si sono intensificati i controlli della Polizia Municipale sul territorio comunale, anche grazie al potenziamento dei sistemi di videosorveglianza, a tutela della sicurezza dei cittadini e del rispetto del decoro urbano.
A farne le spese questa volta un cittadino, il quale è stato immortalato da una telecamera posta in pieno centro storico per aver fatto pipì in un luogo pubblico; identificato è stato successivamente multato.
Va specificato che il fatto è stato depenalizzato, ma costituisce comunque una violazione per la quale è prevista una sanzione amministrativa fino a euro 309.
Sono entrate anche in funzione nelle ultime settimane le telecamere poste all’ingresso delle vie principali di accesso alla città , che sono di ausilio alle forze dell’ordine per un migliore e più veloce espletamento delle indagini in ambito penale e per la tutela della sicurezza dei cittadini.
Il territorio comunale è inoltre costantemente controllato, attraverso le fototrappole, per la lotta agli abbandoni dei rifiuti, le cui sanzioni arrivano fino a euro 500,00; i verbali sino ad oggi elevati dalla Polizia Municipale per le infrazioni sulla gestione dei rifiuti sono oltre 140.
L’amministrazione comunale investirà in futuro ulteriori somme per la sicurezza e la tutela dei cittadini e per la salvaguardia del territorio e del decoro urbano
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2022 alle 16:05 sul giornale del 30 giugno 2022 - 272 letture
In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, Comune di Chiaravalle, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/ddvF
Commenti

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"
