Quantcast

Università della Media Vallesina, rinnovato il direttivo

Università degli adulti della Media Vallesina 1' di lettura 29/06/2022 - Quest’anno la chiusura ufficiale dell’anno accademico dell’Università della Mediavellesina è stata preceduta dalle elezioni per il rinnovo delle cariche del Direttivo.

Un triennio impegnativo per le vicende della pandemia ma brillantemente superato grazie alla buona volontà dei docenti e grazie all’interesse degli studenti che hanno sempre seguito tutte le attività messe a disposizione anche in modalità on-line.

I risultati delle elezioni hanno visto la conferma del dr Fernando Santacroce come Presidente. Nel nuovo triennio 2022-2025 sarà accompagnato da Letizia Saturni in qualità di vice-presidente, Stefano Zucchi come tesoriere e le segretarie Sabrina Angeloni, Anna Borioni, Cinzia Brutti.

La prima novità introdotta è stata la costituzione del comitato didattico coordinato egregiamente da Francesca Aida Bucciarelli coadiuvata da Maria Felice Binci, Anna Borioni, Maria Brunori, Sara Pesaresi e Maria Cristina Zannotti. Lo scopo è organizzare sempre meglio e capillarmente ogni singola attività curriculare e extra-curriculare, così da coinvolgere un numero sempre maggiore di persone ed essere presenti su tutto il territorio della Media Vallesina. Il filo conduttore delle attività sarà Verso un Nuovo Rinascimento: armonico equilibrio di valori.

Il Direttivo e il Comitato per la Didattica stanno già lavorando alle nuove proposte e presto verranno presentate altre novità.


da Università degli adulti della Media Vallesina




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2022 alle 16:29 sul giornale del 30 giugno 2022 - 221 letture

In questo articolo si parla di attualità, Università degli adulti della Media Vallesina, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddwi





logoEV
logoEV