Quantcast

Maiolati Spontini: seconda edizione dell’iniziativa “L’Amministrazione in ascolto”

Il sindaco di Maiolati Spontini Tiziano Consoli 1' di lettura 30/06/2022 - Al via il 4 luglio una serie di incontri pubblici con sindaco e Giunta nel capoluogo e nelle frazioni.

Promuovere la partecipazione attiva e facilitare il confronto con la cittadinanza, per indirizzare al meglio l’azione amministrativa. È l’obiettivo che il sindaco Tiziano Consoli e la Giunta comunale si prefiggono con l’iniziativa “L’Amministrazione in ascolto”.

Il ciclo di incontri, ideato e inaugurato l’anno scorso, si ripete con un calendario di appuntamenti a partire da lunedì prossimo, 4 luglio, con i residenti di Scisciano, nell’area antistante il Circolo ricreativo. Si prosegue a Scorcelletti, nell’area antistante il “Bar Smile”, lunedì 11 luglio, a Maiolati Spontini capoluogo, nella sede del Circolo cittadino, lunedì 18 luglio, fino alla tappa finale di Moie, lunedì 25 luglio, nel piazzale del polo culturale “La Fornace”.

Incontri, quindi, che si svolgeranno in maniera itinerante, in luoghi all’aperto, nel capoluogo e nelle frazioni, con orario di inizio alle 21.

«Dopo l’esperienza positiva di un anno fa – ricorda il primo cittadino – abbiamo voluto ripetere un’operazione che, come chiarisce il titolo scelto, mette l’Amministrazione in una situazione di ascolto e di confronto. Questo non solo per dare un segnale di vicinanza e di trasparenza, ma anche per uno scopo pratico, ossia per indirizzare l’azione amministrativa, ed eventualmente correggerla, in base a quanto emerge e ci viene segnalato dai cittadini e dalle cittadine del nostro territorio. In questi incontri faremo il punto rispetto alle richieste emerse un anno fa e indicheremo le priorità e gli impegni da qui ai prossimi mesi».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2022 alle 09:23 sul giornale del 01 luglio 2022 - 163 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini, Tiziano Consoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddBq





logoEV
logoEV