Quantcast

Cooss Marche rinnova la presidenza: nominati Diego Mancinelli e Giampaolo Gherardi

Assemblea Cooss Marche 2' di lettura 03/07/2022 - Il rinnovo è avvenuto durante l'ultima assemblea, a loro li auguri di buon lavoro da tutti i soci.

Nel corso della Assemblea dei Soci del 8 giugno scorso, il CdA della COOSS Marche ha ratificato all’unanimità nella giornata del 27 giugno scorso la nomina dei nuovi Presidente e Vicepresidente rispettivamente nelle persone di Diego Mancinelli e Giampaolo Gherardi i quali avvicendano nella carica le storiche figure di Amedeo Duranti ed Andrea Scocchera che hanno ricoperto i massimi ruoli istituzionali della Cooperativa per oltre 40 anni e che continueranno ad affiancare il management della Cooperativa in veste di consiglieri di amministrazione.

Il neoeletto Presidente Diego Mancinelli ed il Vicepresidente Giampaolo Gherardi, già consiglieri di amministrazione della Cooperativa, rappresentano l’elemento di continuità aziendale e di coerenza dei valori e dei principi fondanti che hanno contraddistinto COOSS Marche fin dalla sua costituzione.

Diego Mancinelli, 54enne laureato in Sociologia, ha diretto dal 2014 ad oggi il Dipartimento di Ricerca e Formazione di COOSS ed è Presidente del Comitato Regionale delle Cooperative Sociali di Legacoop Marche.

Giampaolo Gherardi, 51enne laureato in Servizio Sociale (specializzazione in Organizzazione dei servizi) progetta e coordina le relazioni e le iniziative con Enti Locali, Associazioni e Fondazioni.

Il passaggio di consegne, maturato e concordato da tempo per consentire la transizione del naturale passaggio generazionale, cade in un momento delicato della nostra società in cui COOSS Marche vede tutte le proprie risorse ed energie impegnate sui fronti del superamento della emergenza sanitaria e del ritorno alla normalità e sul tema della progettazione a supporto e sviluppo delle diverse tipologie di servizio che la cooperativa offre.

Ai nuovi eletti va l’augurio di tutti le socie ed i soci della Cooperativa per l’inizio del nuovo percorso istituzionale e la nuova sfida impegnativa.

Ad Amedeo Duranti ed Andrea Scocchera vanno il riconoscimento ed il senso di gratitudine per aver condotto con capacità ed equilibrio la rotta della cooperativa anche nei momenti più difficili e delicati negli ultimi decenni.






Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2022 alle 10:30 sul giornale del 04 luglio 2022 - 301 letture

In questo articolo si parla di cooss marche, assemblea

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dd9A





logoEV