x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Amazon, arrivata la terza osservazione, il sindaco Fiordelmondo: "Uffici pronti a dare tutta la spinta che serve"

1' di lettura
304
dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it

Sono scaduti domenica 3 luglio i termini per la presentazione delle osservazioni alla “Variante al progetto preliminare per il sistema interportuale di Jesi”, vale a dire il piano attuativo in modifica al Prg per favorire l’insediamento di Amazon.

Alle osservazioni già pervenute da parte della Provincia di Ancona e di Interporto Marche se ne è aggiunta una terza formalizzata da un’azienda operante all’interno dell’interporto stesso. L’Area Servizi Tecnici del Comune ha già preso in carico la pratica e sta effettuando i necessari approfondimenti.

“Come già più volte anticipato - ha sottolineato il sindaco Lorenzo Fiordelmondo - Amazon per noi rappresenta una grande opportunità. Con il supporto degli uffici che si sono messi subito al lavoro per esaminare anche questa nuova osservazione, siamo pronti a dare tutta la spinta possibile per concretizzare l’insediamento”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Viber e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Viber clicca qui. Per Signal clicca qui.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2022 alle 09:24 sul giornale del 06 luglio 2022 - 304 letture






qrcode