Quantcast

Perde tutti i documenti, pratiche svolte in meno di tre ore

1' di lettura 05/07/2022 - La redazione riceve e pubblica i ringraziamenti di Marinella Cimarelli per il veloce espletamento di tutte le pratiche da parte deli uffici comunali e dei Carabinieri della locale stazione.

"Desidero porgere i miei più sentiti ringraziamenti al Car. Enrico Galiotto, Ufficiale Agente di P.G. e all'Operatore dell'Ufficio Anagrafe del Comune di Jesi Massimiliano Marchegiani. Rispettivamente presso la Stazione locale dei C.C. di Jesi e la Sede dell'Anagrafe si sono adoperati per procurarmi i documenti sostitutivi a seguito di smarrimento della carta d'identità e della patente di guida.

Quando negli uffici ci si imbatte in persone che amano il loro lavoro e lo espletano con competenza, diligenza e cortesia è giusto dare atto degli sforzi compiuti al servizio dei cittadini. Ed è questo che mi pregio di fare, dopo essere stata soddisfatta nel migliore dei modi e soprattutto dei tempi! Grazie di vero cuore, ero preoccupatissima e nel giro di due, tre ore sono uscita completamente risollevata.






Questo è un articolo pubblicato il 05-07-2022 alle 09:36 sul giornale del 06 luglio 2022 - 317 letture

In questo articolo si parla di attualità, lettera, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/delY





logoEV
logoEV