contatori statistiche

Grandine e raffiche di vento, il maltempo si abbatte sulla città: traffico bloccato

1' di lettura 08/07/2022 - Alberi caduti in alcune vie della città, come pini in via San Francesco, ma anche in viale della Vittoria e nei pressi del Montirozzo. Molti i garage e le cantine allagate. Traffico ancora bloccato per permettere a Jesi Servizi e Vigili del Fuoco di liberare le strade dai grandi alberi caduti.

E' stata una notte movimentata da sirene e interventi dei vigili del fuoco, in varie zone della città, a causa di interi alberi caduti sulle strade, a causa delle forti raffiche di vento che si sono abbattute sulla città intorno alle 21 di govedì 7 luglio.

Auto danneggiate dagli alberi, garage allagati, danni anche alla Casa di Riposo dove il sindaco Fiordelmondo si è recato nella notte per un primo sopralluogo.

Ancora bloccato il traffico tra via San Francesco e la zona Largo Europa, dove sono in corso interventi dei Vigili del Fuoco e di Jesi Servizi.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.

di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 08-07-2022 alle 10:51 sul giornale del 09 luglio 2022 - 834 letture

In questo articolo si parla di cronaca, jesi, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/deTJ





qrcode