contatori statistiche

Maltempo, ripristinata la normalità alla casa di riposo

Casa di riposo Jesi 1' di lettura 08/07/2022 - Tornata tranquilla la situazione alla casa di riposo di Via Gramsci dopo il maltempo di giovedì sera che ha provocato la caduta di alcuni pannelli del controsoffitto di un corridoio posto al secondo piano ed il conseguente allagamento del pavimento sottostante.

I 6 anziani che alloggiavano nelle tre stanze attigue, comunque non interessate minimamente dalle infiltrazioni, sono stati trasferiti in via precauzionale in altre camere della struttura.

Acqua è filtrata anche nel refettorio, ragion per cui la colazione questa mattina è stata servita nelle stanze. Il personale dell’Asp e della cooperativa che gestisce il servizio della casa di riposo, anche con il supporto del personale del Comune di Jesi, ha provveduto a ripristinare il tutto, riportando la situazione alla piena normalità. Resta da ripulire l’esterno dove un albero è caduto nel cortile di ingresso e dove pioggia e vento hanno creato, come un po’ dappertutto in città, caduta di rami e fogliame.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2022 alle 16:26 sul giornale del 09 luglio 2022 - 168 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, casa di riposo, prenotazione, visite, azienda servizi alla persona, asp ambito 9, comunicato stampa, orticoltura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/de2f





logoEV
logoEV
qrcode