Quantcast

Jesina a processo per reati fiscali, arriva l'assoluzione per l'ex dirigenza

1' di lettura 14/07/2022 - A darne notizia è l'ex presidente Marco Polita. Aveva rinunciato alla prescrizione: "Sempre avuto fiducia nella giustizia".

La ex gestione della Jesina Calcio S.r.l., in persona dell'ex Presidente Marco Polita, dopo le pronunce favorevoli della Commissione Tributaria e del Ministero delle Finanze di Bologna, comunica che in data odierna, in conformità, il Giudice della Udienza Preliminare, Dott Alberto Pallucchini, ha emesso sentenza di assoluzione "perché il fatto non sussiste" in ordine alla contestazione di illecito fiscale di cui si era riportata notizia sulla stampa in data 04 luglio 2019 (operazione “Cartellino giallo” della guardia di Finanza).

La ex gestione ringrazia la difesa svolta dall'Avv. Paola Montecchiani e tutti gli sportivi che hanno sempre creduto nella correttezza sostanziale della gestione e dei sacrifici economici affrontati dagli ex dirigenti nel periodo 2007-2018.

L'ex Presidente, che aveva rinunciato alla prescrizione, conferma la fiducia nella Giustizia, fiducia che non è mai venuta meno neppure nei momenti più difficili.


da Marco Polita

Ex Presidente Jesina Calcio





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2022 alle 15:35 sul giornale del 15 luglio 2022 - 254 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dfXt





logoEV
logoEV